Brand & identity: Manikomio dsgn


Brand & Identity - Photo


Descrizione

Brand Profile


IL CONCEPT

Manikomio Design, nuovo marchio di borse, con sede a Forlì, creato dall’agente, Sales Director e Designer Massimo Cabbia, ha deciso di dimostrare la sua vicinanza a tutti gli operatori sanitari  che hanno lavorato durante l'emergenza sanitaria, donando parte dei proventi della  borsa "Aviator's kit BAG Italian Flag", in edizione limitata, all'ospedale di Forlì. Aviator’s Kit Bag” prende spunto dalla “tactical duffle bag” di derivazione militare utilizzata durante la seconda guerra mondiale dai paracadutisti della Air Force statunitense come contenitore nel quale riporre e trasportare il paracadute dopo il lancio ed è realizzata in tela di cotone con maniglie di cotone, nessuna tasca interna e nessuna tracolla. Nella versione Manikomio Design, la borsa è in pelle  di vitello martellata di una conceria di Santa Croce sull’Arno (FI) nei tre colori della bandiera italiana, oppure in Tela Olona, tessuto antico di cotone 100% lavorato a trama stretta, realizzato da una teleria fiorentina

Matteo Bosi comunicazione integrata crea anche campagne di Web Marketing e propone servizi SEO per migliorare il posizionamento del vostro sito sul web. A questo si affiancano tutti i servizi di Social Media Marketing.


Case History: fotografia, grafica